Rugiati e il suo Loft finiscono in rete

Lo chef toscano accoglie la sfida, lanciata da Elica, di una web serie tutta da assaporare.

Simone Rugiati si trasforma in attore per la nuova web serie “Loft Story”. Impegnato nella ricerca dell’ispirazione per l’allestimento di una location esclusiva, lo chef si confronterà con i suoi amici. L’ironia di una comitiva che si riunisce tra simpatiche gag e buona cucina. Decisivi saranno l’intervento e i consigli di Karim Rashid, designer internazionale, che illuminerà il percorso di Rugiati ispirandolo.

Il trailer della webserie, presentato presso lo showroom Elica di Milano, ha catturato l’attenzione degli spettatori tra risate e consigli culinari da non perdere. 314904

Elica, azienda leader nel mercato mondiale delle cappe per cucine, esprime con un progetto innovativo il desiderio di sperimentare, avvicinandosi ad un pubblico giovane attraverso i nuovi mezzi di comunicazione. Comunicazione è condivisione. La nuova linea nelle pubbliche relazioni dell’azienda, pensata da Silvia Rizzi, prende il nome di SHARE ovvero “condividere”.

ELICA-7_LR

Con la simpatia e la professionalità dello Chef Rugiati, l’ironia dei suoi amici e lo spirito artistico di Rashid “Loft Story” si preannuncia un grande successo. 

Federica Palocci

Rugiati e il suo Loft finiscono in rete

Cucine d'Italia consiglia