Un vino dall’anima femminile

Un raffinato Pinot Grigio DOC delle Venezie dall’etichetta irriverente che rappresenta un omaggio al gentil sesso, al suo fascino, alla sua bellezza ed eleganza: The Lady di Ferro13, un vino perfetto da regalare in occasione della Festa della Donna.

The Lady Ferro13

Un prodotto concepito per esprimere l’essenza femminile del vino, nato sulle colline del Veneto orientale, in grado di incarnare uno spirito cosmopolita, globetrotter e internazionale, anticipando le tendenze senza seguire le mode e mantenendo uno stile unico e un’identità inconfondibile.

The Lady Ferro13

Luminoso e limpido il colore al calice, al naso si apre regalando iniziali sentori floreali, che ricordano i fiori bianchi, il tiglio e la rosa gialla insieme, per poi virare su pesca bianca e pietra focaia. L’assaggio è scorrevole e agrumato, in linea con l’olfatto e di buona persistenza.

Si abbina alla perfezione a piatti d’ispirazione fusion di carne o di pesce, come il pollo speziato, il salmone o gli scampi alla griglia, ma anche con portate vegetariane, come quinoa con verdure ed erbe aromatiche, spaghetti di zucchine o wok di verdure con riso basmati.

www.ferro13.it

Un vino dall’anima femminile

Cucine d'Italia consiglia