Frammenti di cielo

Un piano archetipico in metallo su cui spicca un materico frammento di pianeti lontani segmentato in due parti, un dettaglio dal forte impatto estetico che diventa anche un espediente funzionale: Agment di JCP Universe, declinato in forma di centrotavola e di console.

Disegnato da CTRLZAK, Agment si distingue proprio per il pezzo unico di minerale tagliato a metà e posizionato su un piano orizzontale in ferro, espresso in due diverse dimensioni: uno da appoggiare a terra e l’altro su un piano rialzato. Sculture funzionali uniche nella loro essenza che simulano paesaggi ultraterreni.

La struttura in metallo finitura bronzo con trattamento al sale di manganese si abbina così agli elementi in pietra, da scegliere tra Ossidiana, Labradorite grezza, Ametista grezza e Lapislazzuli: il risultato è un pezzo d’arredo dal fascino scultoreo, un connubio fra una struttura sinuosa e leggera e la natura evocativa dei dettagli minerali, dalle sfumature e tonalità cangianti, in grado di trasmettere sensazioni provenienti da altri universi, un senso cosmico di appartenenza espresso attraverso la trasformazione.

Un centrotavola unico nel suo genere creato per dominare con carattere e personalità la tavola, e una console perfetta per esaltare con tocchi eclettici ed artistici la zona living, in pieno stile JCP Universe.

www.jcpuniverse.com

Frammenti di cielo

Cucine d'Italia consiglia