ArchitectsParty 2017: prima tappa a Torino

ArchitectsParty 2017: prima tappa a Torino

Si prepara a Torino dal 26 al 28 aprile una nuova edizione di ArchitectsParty 2017, l’evento itinerante che vede protagonisti studi di architettura di prestigio, italiani e internazionali.

Il concept, ideato dall’agenzia Towant, è creare un focus sulle attività dei migliori esponenti del mondo del design, coinvolgendo addetti ai lavori e appassionati del settore in un appuntamento che sfrutta l’ora dell’aperitivo per coniugare divertimento e spessore artistico.

architectsparty

architectsparty

Nel corso delle tre serate in programma, la tappa di Torino aprirà le porte di dieci studi di architettura: ACC Naturale Architettura, F:L Architetti, Goodfor, PlaC, Point.Architects, R3Architetti, Italia & Partners, Studio Baietto Battiato Bianco, Studio999 e Vairano Architettura.

architectsparty

Ogni aperitivo potrà essere votato on line dal pubblico in base al grado di divertimento, all’allestimento più suggestivo o al migliore dj set: la graduatoria sarà utile ai fini degli ArchitectsParty Awards, riservati alle realtà che più sapranno distinguersi nel corso dell’appuntamento dedicato.

architectsparty

architectsparty

L’evento unisce così in un’unica formula il party e l’incontro culturale: le porte degli studi si apriranno al grande pubblico, mettendo in mostra lavorazioni e progetti normalmente inaccessibili.

Dopo l’inaugurazione all’ombra della Mole, la kermesse proseguirà il suo viaggio itinerante toccando Verona, Brescia, Bergamo, Milano, Bologna, Roma e Londra.

ArchitectsParty 2017: prima tappa a Torino

Cucine d'Italia consiglia