Area Declic: la sedia Zebra


Area Declic: la sedia Zebra

Una sedia dalla doppia natura, adatta alla zona living della casa così come nell’outdoor: Zebra di Area Declic. 

Area Declic Zebra

Morbida e rigorosa, la sedia Zebra presenta un’esile struttura in tubo d’acciaio che sostiene una silhouette snella ed essenziale, caratterizzata da un telaio metallico intrecciato con fasce in polipropilene: questo materiale esalta le sfumature tono su tono e la riflessione della luce. La forza della sedia Zebra sta nella sua leggerezza e versatilità, in linea con gli altri elementi della collezione, come la poltroncina, lo sgabello e le versioni sled. Tutte le sedute sono impilabili e funzionali.

Area Declic Zebra

L’offerta di varianti monocolore e bicolore lascia largo margine alle possibilità di personalizzazione, a seconda del gusto personale e dell’ambiente a cui è destinata. La palette proposta spazia nei toni caldi e materici: gradazioni di marroni, grigi e terre favoriscono infatti la fusione con gli esterni e la possibilità di inserimento nella zona living. Immancabili poi le proposte in bianco e in nero, versatili e adatte a qualsiasi ambiente.

Area Declic Zebra

L’azienda. Area Declic nasce a Marzano (Udine) nel 2006, dall’esperienza di specialisti del mondo dell’arredamento. L’azienda è focalizzata sulla produzione di tavoli e sedie destinati a un utilizzo trasversale, con un’ampia varietà di gamme cromatiche. Le linee proposte da Area Declic presentano una semplicità apparente dietro la quale si cela una scrupolosa dedizione nella fase progettuale. L’obiettivo primario è infatti realizzare prodotti semplici, razionali e duraturi che non tradiscano mai la loro funzione primigenia.

Area Declic: la sedia Zebra

Cucine d'Italia consiglia