Arredamento in libertà: l’outdoor di CORO

Arredamento in libertà: l’outdoor di CORO

Una nuova prospettiva per dare forma al piacere di vivere: questo il concept dietro la collezione outdoor di CORO, azienda con sede a Lissone, in provincia di Monza e Brianza.

L’accurata selezione delle materie prime si esprime nell’utilizzo dell’acciaio Inox 316 satinato per le strutture, così come del PVC rinforzato in nylon e della corda acrilica. Non mancano le versioni in poliuretano rigido per le finiture delle sedute, in grado di mantenere elasticità, durata e colore dei prodotti inalterati nel tempo: questa caratteristica rende indubbiamente la collezione adatta per l’indoor come per l’outdoor.

outdoor coro

I tavoli outdoor di CORO sono realizzati in laminato stratificato, individuato come la migliore soluzione per garantire l’elevata qualità dei piani. Per quanto riguarda le sedute delle serie Nest e Sabat, i cuscini sono realizzati con imbottiture in dryfeel per uso nautico e tessuto in flyer, completamente acrilico e testato per l’esterno, mentre i rivestimenti, realizzati in tessuto resistente all’esterno, conservano i colori integri.

outdoor coro

Spazio poi al barbecue a gas con pietre laviche, tagliere in corian o listellare di faggio e vano chiuso per alloggio bombola a gas e contenitore rifiuti. Il barbecue di CORO presenta un blocco cottura in acciaio inox satinato con accensione automatica piezoelettrica, due bruciatori funzionanti sia insieme che separatamente con sistema di sicurezza a termocoppia.

outdoor coro

L’azienda

CORO nasce a fine 2002 con l’obiettivo di inserirsi in una fascia di mercato di arredo per esterno di design, ancora poco sviluppata. Ben presto l’azienda afferma il proprio concept, vedendo l’arredamento come tempo da vivere in libertà. L’obiettivo di ogni creazione firmata CORO è nella leggerezza degli elementi, nelle forme minimaliste e nelle proporzioni armoniche.

Arredamento in libertà: l’outdoor di CORO

Cucine d'Italia consiglia