Il salotto en plein air firmato Twils

Gli spazi esterni sono diventati veri e propri salotti en plein air, luoghi di convivialità da vivere con stile, grazie a complementi pratici e resistenti agli agenti atmosferici, ma anche confortevoli e belli, come gli arredi outdoor firmati Twils.

I prodotti outdoor permettono di arricchire l’arredo esterno, valorizzando gli angoli verdi e le verande della casa, creando un salotto da sfruttare per rilassarsi, leggere, ascoltare la musica o fare aperitivi in compagnia di amici e parenti.

T-Pad Twils

La collezione outdoor di Twils, costituita dal sistema modulare T-Pad disegnato da Matteo Ragni, rimane fedele allo stile raffinato che caratterizza tutte le proposte destinate all’interior design. Questo divano può essere declinato in moltissime configurazioni: chaise longue, divano per il living, isola per il contract e moltissimo altro.

Grazie ai moduli facilmente agganciabili e sganciabili, ai tre differenti braccioli, all’elemento pentagonale e alla penisola a goccia, T-Pad può cambiare fisionomia generando paesaggi domestici sempre nuovi. I moduli si agganciano e si sganciano con gesti immediati e naturali, senza l’ausilio di viti o sistemi complessi.

Lo schienale, nella versione profonda 15 cm, è caratterizzato da una inedita intrecciatura in corda nautica. Elegante e funzionale, l’intreccio è semplice ma molto elegante e rende il divano perfetto per l’ambiente esterno.

Il T-Pad outdoor garantisce un’elevata durabilità nel tempo grazie alla qualità dei materiali impiegati, accuratamente selezionati per essere utilizzati in ambienti esterni.

Better Living Collection Twils

Due le estensioni della Better Living Collection. Il primo prodotto è Harold nella versione angolare: divano geometrico e moderno, dalle linee essenziali, che gioca su un sottile equilibrio tra rigore formale e comodità, contraddistinto da un design sobrio, al di là del tempo e delle mode.

La seduta ne esalta la morbidezza, il design è moderno: perfetto per dare carattere all’ambiente. Un divano angolare che sa creare una situazione piacevole, un po’ isolata dal resto della casa, ideale per rilassarsi e conversare in compagnia.

La seconda novità è il divanetto Etan, che si ispira all’omonimo divano. Questo prodotto si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, anche negli spazi più contenuti. Dalla forte personalità estetica, per chi ama il design puro, Etan è una presenza decisa, un equilibrio perfetto di robustezza ed eleganza.

La poltroncina Adele, disegnata da Antonio De Marco, dalla linea rigorosa e il design gentile, ora viene proposta nella versione con schienale basso e diventa Adele Sweet. La struttura – accogliente, confortevole e funzionale – è perfetta per l’angolo lettura in casa o può essere tranquillamente inserita anche in ambienti contract e aree hospitality. Lo schienale, infatti, misura solo 80 cm di altezza a vantaggio di un design visivamente più leggero e contemporaneo. Inoltre ora disponibile anche la finitura Brown bronze.

Nuove finiture anche per alcuni prodotti già esistenti in collezione: la poltroncina Rica – disegnata da Beatriz Sempere – viene proposta anche con finitura Champagne, mentre il divano Harold, disegnato da Robin Rizzini, è disponibile con dei nuovi piedini in finitura Palladio.

Twils

Il salotto en plein air firmato Twils

Cucine d'Italia consiglia