Batimat Russia 2017: focus sul Made in Italy

Batimat Russia 2017: focus sul Made in Italy

Dal 28 al 31 Marzo 2017 a Mosca torna la fiera BATIMAT Russia 2017, l’appuntamento annuale di respiro nazionale e internazionale, dedicato a edilizia, interior finishing e object design in cui si incontrano professionisti del settore, distributori, produttori di materiali, attrezzature e tecnologie.

Batimat Russia 2017

La fiera si propone come un’importante opportunità da cogliere per il Made in Italy, viste le difficoltà degli ultimi anni dell’export italiano in Russia, dovute alla stagione delle sanzioni Ue e alle contromisure adottate da Mosca. In questa occasione, l’agenzia Ice di Mosca organizzerà, in collaborazione con Confindustria Marmomacchine, il Padiglione Nazionale Italiano presso il Crocus Expo IEC.

Batimat Russia 2017

La partecipazione italiana, situata nel Padiglione 2 Sala 6, riunirà 13 imprese su una superficie di 234 metri quadrati: tra queste, ci sarà anche Casalgrande Padana, con i suoi prodotti e le novità del 2017. A partire dalla serie Pietra di Paragone, che rimanda alle nostre terre e a pietre poco conosciute, ma nobili come i marmi preziosi e i materiali esotici.

Batimat Russia 2017 Batimat Russia 2017

Altra collezione che sarà presentata da Casalgrande Padana in occasione della fiera BATIMAT Russia 2017 è Beton, una rilettura e un superamento di un materiale conosciuto come il cemento verso un materiale di eccellenza, mentre Marmoker è la linea che reinterpreta e ripropone tonalità, lucentezza e preziosi cromatismi dei marmi da estrazione, ma con livelli prestazionali superiori.

Batimat Russia 2017: focus sul Made in Italy

Cucine d'Italia consiglia