Texture e intarsi per un’eleganza scultorea

Trame di ottone e velluto danno vita a una cucina dal sapore contemporaneo che racchiude un’anima sofisticate, al tempo stesso tecnologica.

Intrecci di tessuti pregiati si alternano a materiali nobili, arricchiti da una tecnologia sempre più sofisticata, in una cucina dai tratti fortemente marcati, interamente realizzata a mano: Brass di Laboratorio Mattoni.

Modello dall’Aura Glam, elegante e provocatoria, Brass di Laboratorio Mattoni è una free standing kitchen che può tranquillamente essere posizionata in casa come un oggetto di design, ma che all’occorrenza può essere ‘svelata’ e funzionare come una vera e propria cucina professionale.

Texture e materiali pregiati

Un rivestimento che rappresenta una vera e propria opera d’arte, scandito da un intersecarsi di greche in ottone con trame di tessuti pregiati, lavorati e assemblati rigorosamente a mano, contraddistingue il sofisticato blocco isola. Una cucina versatile per  ambienti interni ed esterni, grazie a uno chassis interamente realizzato in acciaio inox aisi 316. Il Work Top, anch’esso in acciaio, ospita un lavandino con rubinetto abbattibile e un piano a induzione per cucinare qualunque tipo di pietanza in modo professionale. L’Hard Top è rivestito completamente in ottone e si apre con movimento elettrico laterale.

Le basi ospitano il frigorifero, con struttura in acciaio inox e vetro stondato, e gli storage compartments, deputati all’alloggiamento di utensili e accessori. Le luci Led RGB perimetrali regolabili tramite telecomando permettono, infine, di dare un mood speciale a seconda delle occasioni.

Laboratorio Mattoni

www.laboratoriomattoni.com

Texture e intarsi per un’eleganza scultorea

Cucine d'Italia consiglia