Brunch del weekend per i ristoranti Armani

Il weekend diventa sinonimo di gusto e relax nei ristoranti di Milano targati Armani: Emporio Armani Ristorante e Nobu Milano, infatti, rimodulano il proprio menù puntando sulla formula familiare e ricca di calore del brunch del fine settimana.

Emporio Armani Ristorante offre una carta caratterizzata da grandi classici come salmone marinato con pan brioches, avocado e cream cheese, pancake ai mirtilli, oltre a un’ampia selezione di omelette e club sandwich. Ma non solo: tra le proposte più interessanti spiccano i crudi di pesce, anche serviti in plateau da condividere, e piatti signature del ristorante come le linguine allo scorfano e la costoletta di vitello alla milanese.

Rituale classico del weekend, il brunch è disponibile in entrambe le formule sia il sabato che la domenica e i piatti possono essere ordinati scegliendo dal menù in base alle proprie preferenze e gusti, oppure optando per una formula prestabilita, pensata dall’Executive Chef Ferdinando Palomba per lasciare al cliente il solo piacere di godere di questa esperienza. Quest’ultima, nel caso di delivery/asporto, può essere ordinata contattando direttamente il ristorante oppure sulle piattaforme di delivery Cosaporto, MyMenu e Deliveroo.

Per chi decide di pranzare al ristorante, inoltre, il brunch al primo piano è animato da un dj set che accompagna la degustazione con una selezione musicale ad hoc, curata da nomi come Sergio Tavelli, Nicholas Sechaud e Stryxia.

Il Sunday Brunch di Nobu Milano, disponibile solo la domenica al ristorante, comprende invece una serie di raffinati piatti signature come Fish and chips, Black Cod, oltre alla classica selezione di sushi e ai piatti realizzati dall’Executive Chef Antonio D’Angelo tra cui spiccano gli sfiziosi tacos di pollo teriyaki-mole e i ravioli di wagyu. Alle pietanze scelte è possibile abbinare un pacchetto beverage che comprende una bottiglia di acqua Armani, due calici di Champagne Ruinart Blanc de Blancs e il caffè.

www.armani.com

Brunch del weekend per i ristoranti Armani

Cucine d'Italia consiglia