Bugatti: i colori del legno in cucina

Bugatti: i colori del legno in cucina

Le calde tonalità del legno vestono gli accessori da cucina firmati Bugatti, caratterizzati da versatilità e design elegante e contemporaneo.

Bugatti

Bugatti

La funzionalità è infatti la peculiarità del Ceppo Trattoria, ultimo nato dell’omonima collezione ideata dal brand per trasferire in un ambiente domestico l’atmosfera calda e conviviale tipica di una trattoria. Il Ceppo, in legno di frassino massello, oltre ad assolvere la sua funzione di portacoltelli, diventa all’occorrenza un pratico tagliere o un comodo leggìo per il ricettario o il tablet. Le forme morbide e modulari del ceppo consentono di riporlo facilmente nel cassetto della cucina, completo di coltelli. L’essenza, delicata e ricca di venature, è disponibile anche nella finitura frassino sbiancato o tabacco.

Bugatti

Design dinamico e funzionale anche per il ceppo Virgola in legno di frassino sbiancato o tabacco con finestre in policarbonato, disegnate per consentire una maggiore praticità nell’estrazione del coltello. Le linee fluide unite all’eleganza senza tempo dell’essenza lo rendono un accessorio adatto ad ogni ambiente cucina, classica o contemporanea.

Bugatti

Bugatti

In abbinamento Bugatti propone il set di coltelli con manici in frassino Trattoria: coltello prosciutto, coltello pane, coltello arrosto, coltello multiuso e coltello cucina. In alternativa il brand propone la collezione di coltelli Ergo Pakka realizzati con acciai di alta qualità, ad elevato contenuto di carbonio e lame forgiate dalla perfetta affilatura, in grado di garantire una notevole precisione nel taglio. Caratterizzata dai manici in legno Pakka, essenza molto resistente al calore e all’umidità, la serie completa comprende: coltello santoku, coltello prosciutto, coltello pane, coltello arrosto, coltello multiuso, coltello cucina, spelucchino e affilalama.

Bugatti: i colori del legno in cucina

Cucine d'Italia consiglia