Tra essenzialità e contrasti materici: Fusion, la cappa verticale di Falmec

Nuova arrivata nella gamma di soluzioni aspiranti inclinate di Falmec, Fusion è unione tra purezza stilistica e abbinamenti materici. Il vetro satinato nero, che dà forma al frontale della cappa, crea un piacevole contrasto con il profilo lucido, sempre in vetro, in cui è inserita la pulsantiera touch.

A valorizzare Fusion, sia nell’aspetto sia nella funzionalità, anche l’integrazione di una strip LED con luce dinamica e dimmerabile, posizionata nella parte inferiore della cappa. Questo permette di ottenere un ottimo punto luminoso proiettato sull’area di cottura e una gradevole illuminazione che si diffonde nello spazio circostante.

Il risultato estetico è straordinario nella sua essenzialità, consentendo a Fusion di diventare un prodotto versatile in grado di adattarsi a qualsiasi stile in cucina.

Durante il funzionamento, il pannello della cappa si apre per aspirare fumi e vapori di cottura, che vengono estratti in modo efficace grazie alle eccellenti performance del motore con portata da 800 m3/h. Fusion di Falmec è dotata di radiocomando opzionale e funzione Dialogue System, che permette alla cappa di essere controllata da un piano a induzione Falmec.

Infine, nella versione filtrante, la cappa può essere equipaggiata del filtro antiodore rigenerabile Carbon.Zeo, installabile agevolmente all’interno della cappa, che garantisce un’ottima performance nell’eliminazione degli odori e una lunga durata, fino a 5 anni.

Falmec

Tra essenzialità e contrasti materici: Fusion, la cappa verticale di Falmec

Cucine d'Italia consiglia