Spazio di Falmec si fa più compatta

Una versione più compatta per adattarsi perfettamente a cucine dalle dimensioni contenute, assicurando le medesime elevate performance e un design elegante: l’iconica cappa Spazio di Falmec, disegnata da Francesco Lucchese, si presenta nella variante da 130 cm, pur conservando il ‘concept smart’ e tutte le caratteristiche del modello originario da 180 cm, vincitore del prestigioso Premio Compasso d’Oro.

Spazio 130, declinata nelle finiture acciaio inox o acciaio verniciato nero, si compone di una struttura a isola a due portanti, con una mensola in vetro fumé, utile per riporre le stoviglie o qualunque altro oggetto del quotidiano; è inoltre dotata di un piano suddiviso tra corpo aspirante e un’area ‘green’ opzionale, pensata per l’allestimento di un piccolo orto domestico, da accessoriare a scelta con due vaschette e kit luce per la coltivazione indoor.

Nella parte inferiore, inoltre, la struttura ospita un sistema di prese elettriche e porte USB per essere sempre connessi ai propri devices e ricaricarli quando necessario. Falmec offre la possibilità di scegliere tra una serie di accessori per una funzionalità a 360° come un canale attrezzato per organizzare gli utensili da cucina, un porta rotoli, una mensola porta spezie e un pratico supporto per tablet.

Anche Spazio 130, come l’omonima cappa da 180 cm, è parte della collezione Circle.Tech brevettata da Falmec e vanta dunque eccellenti prestazioni aspiranti: la tecnologia permette infatti all’aria in uscita di diffondersi uniformemente ed essere filtrata in modo efficace da una serie di filtri Carbon.Zeo, composti da un efficiente mix di materiali naturali come il carbone attivo e la zeolite, che avvolgono il motore da 600 m3/h. L’intelligente combinazione di questi due elementi consente l’assorbimento del vapore acqueo e di composti organici durante la cottura dei cibi.

www.falmec.it

Spazio di Falmec si fa più compatta

Cucine d'Italia consiglia