Le cappe a isola firmate Faber

Prodotti creati per portare nelle case bellezza e funzionalità, le cappe a isola firmate Faber prendono spunto dall’arte.

Il brand specialista dell’aria del Gruppo Franke, propone le sue cappe a isola studiate per essere posizionate sopra un piano cottura che sorge nel cuore della stanza, presentano un design accattivante da tutti i punti di vista e risultano ideali per la cucina a 360°.

Proprio come le statue classiche a tutto tondo, la loro forma è perfetta e ogni particolare è studiato per catturare l’attenzione. Grazie alla loro simmetria e omogeneità, inoltre, illuminano il centro e il cuore della vita familiare.

Faber vanta diversi modelli di cappe a isola, ognuno dei quali è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza legata al gusto personale, allo stile o al progetto della cucina.

Tra questi spicca il design minimal, quasi scandinavo, della cappa a isola T-Shelf, dallo stile industriale ed elegante. Grazie alla sua struttura a traliccio, alle esclusive mensole in vetro fumé e alla doppia barra led con regolazione di intensità della luce, la cappa contribuisce ad arricchire l’ambiente cucina con una soluzione pratica e raffinata. Disponibile nelle colorazioni Nero opaco e Titanio opaco, è particolarmente indicata per chi desidera dare un tocco di design al proprio spazio cucina con un elemento su cui esporre stoviglie pregiate o piante decorative.

La cappa a isola Corinthia, invece, presenta un design molto diverso: di forma circolare, la cappa è stata progettata con scanalature a vista, che la rendono un valido complemento d’arredo negli spazi più contemporanei. Disponibile nelle colorazioni e nelle finiture Bianco opaco, Grigio scuro opaco/Cemento e Argento Tibetano, è un prodotto di classe energetica A con illuminazione a micro led e la possibilità di controllo a distanza.

Chiude il cerchio la cappa Beat, dalle linee giovani ed essenziali, composta da due pannelli che si affiancano in un abbraccio di bellezza, funzionalità e tecnologia. Disponibile in sei sofisticate combinazioni colori, di cui quattro con finitura opaca, la cappa Beat è in vendita nelle tonalità Acciaio/Nero opaco, Titanio opaco, Nero gloss, Bianco opaco, Grigio scuro opaco e Blu polvere opaco. Anche questa cappa, insieme a un design eccezionale, presenta illuminazione led, per un risultato davvero d’impatto.

Faber

Le cappe a isola firmate Faber

Cucine d'Italia consiglia