Inclinazione naturale alla bellezza: Vertical di Faber

Faber, lo specialista dell’aria di Franke, sceglie di seguire, ancora una volta, la sua inclinazione naturale di ricerca di bellezza e design, con la nuova linea Vertical, composta da cappe di design a parete curate nelle forme e preziose nei materiali.

Progettate per risultare più robuste, le cappe Vertical sono dotate di dettagli più potenti – come le cerniere – che le rendono un prodotto di una qualità ancora più elevata e una longevità senza pari.

Grande novità: il doppio sistema di aspirazione frontale e dal basso è ora garantito da un unico e innovativo filtro antigrasso di colore nero. La nuova geometria del filtro garantisce la massima captazione dei grassi e una facile accessibilità all’interno del prodotto per la sua pulizia. Inoltre, lo stesso è dotato anche di un nuovo sistema anticaduta con cui sarà possibile rimuovere il filtro senza intoppi e in modo comodo e pratico.

Motori potenti e sistemi di aspirazione più performanti: le cappe della linea Vertical garantiscono aria pulita e ambienti freschi e profumati, che aiutano a vivere meglio. Non per questo, però, risulteranno più rumorose e fastidiose, anzi.

Grazie all’implementazione della funzione Sound Pro, la linea Vertical di Faber assicura silenzio e pace, per creare e divertirsi in cucina, sempre nel comfort più assoluto. Il nuovo Vertical range, infatti, è studiato e progettato per chi cerca eleganza, performance ed estetica in ogni dettaglio.

«Siamo molto entusiasti di presentare la nuova linea di cappe Vertical, perfette per impreziosire le case più moderne e dare un tocco di raffinatezza ad ogni ambiente. – spiega Paolo Bracchetti, Global Category Manager Freestanding Hoods di Franke Home Solutions – Queste nuovi prodotti, minimal e iper funzionali, sono total black, seguendo i trend di interior design del momento. Per donare un tocco sofisticato e regalarsi, in ogni momento, attimi di creatività davvero chic».

Le cappe che compongono la linea Vertical sono True Black, True Double Black e Pure Black.

A volte sono i dettagli a rimarcare una personalità unica, come nel caso della cappa Faber True Black. Con una finitura Nero Gloss impreziosita da un elemento opaco Matt che fa risaltare i comandi nel pannello frontale e il logo del brand, questa cappa si fa notare per bellezza e funzionalità.

L’inclinazione della scocca le permette una migliore aspirazione dei fumi e regala pulizia e manutenzione più semplici, nonché una maggiore luminosità del piano cottura. Faber True Black, di classe energetica A, presenta illuminazione LED e filtri antigrasso autoportanti, lavabili in lavastoviglie e aggiunge al suo portfolio tecnologico anche le utilissime funzioni Sound Pro – per la diminuzione e il miglioramento della qualità del suono della cappa – Delay 30 e Intensive Speed.

Quando l’aspirazione dei fumi di cottura migliora, l’ambiente di lavoro è più libero e pulito e passare il tempo ai fornelli diventa ancora più bello. Questo grazie a Faber True Double Black, la cappa della linea Vertical che si presenta nella doppia finitura Nero Gloss e Nero Opaco, con una sovrapposizione di pannelli di finish diversi per un risultato molto sofisticato e moderno. Tutto rigorosamente total black.

Anche in questo caso, alla base della scocca inclinata si trovano pulsanti touch e l’illuminazione è a LED. I filtri antigrasso, autoportanti, sono lavabili in lavastoviglie e presentano un sistema anticaduta, per una pulizia ancora più facile e veloce. A completare un vero e proprio concentrato di performance di classe energetica A+, le funzioni Sound Pro e Intensive Speed, che la rendono un vero e proprio must-have per ogni cucina.

Gli amanti dell’eleganza sleek si lasceranno conquistare da Faber Pure Black, la terza e ultima arrivata della linea Vertical, dalle linee essenziali e raffinate. La sua scocca, total black con una finitura Nera Gloss, è l’emblema della raffinatezza del design Made in Fabriano, ma non solo.

L’inclinazione della scocca, infatti, permette una migliore aspirazione dei fumi, una pulizia e manutenzione più semplice e maggiore luminosità. Questo anche grazie all’illuminazione a LED. La vera chicca sono i comandi Ghost Touch, a scomparsa sul vetro. Nessuna magia, solo un immenso savoir-faire tecnologico che fa davvero la differenza. Pura eleganza per una soluzione di classe energetica A e che, in totale autonomia, avvisa quando è necessario pulire il filtro antigrasso o sostituire quello antiodore.

Faber

Inclinazione naturale alla bellezza: Vertical di Faber

Cucine d'Italia consiglia