Ceramica e legno naturale

Una perfetta fusione tra legno naturale e ceramica caratterizza Cera Line firmata di Team 7, una cucina scandita da un’estetica accattivante, piacevole al tatto, ma anche naturale, durevole e facile da pulire.

La ceramica è infatti un materiale dalle infinite qualità, perfetto da impiegare in cucina per top e frontali, vista la sua grande resistenza a graffi, calore, liquidi e sostanze acide e le naturali proprietà antibatteriche che la caratterizzano.

Ecco perché l’azienda austriaca ha scelto la ceramica da abbinare al calore del legno in cera line: la cucina firmata dal designer Sebastian Desch vede la ceramica vestire non soltanto l’isola centrale, ma anche tutti i frontali, creando un vivace contrasto con le superfici in legno. Il risultato è una cucina raffinata e contemporanea, ma al contempo calda e accogliente.

Come tutte le cucine Team 7, anche cera line lascia spazio a infinite possibilità di composizione, sia per quanto riguarda il layout che per la scelta dei materiali. I frontali in ceramica sono disponibili in cinque diverse tonalità, ossia arctic white, phedra, cemento, iron moss e nero basalto, da abbinare a loro volta con una delle sette essenze di legno naturale trattate da Team 7, ovvero noce, ciliegio, rovere, rovere a olio bianco, faggio, faggio selvatico e ontano.

www.team7-home.com

Ceramica e legno naturale

Cucine d'Italia consiglia