Cesar by Decop, il nuovo monobrand che ha aperto in Spagna, si trova lungo una delle più belle passeggiate della città di Donostia-San Sebastián, il Paseo de Francia, una posizione strategica e agevole a metà strada tra il centro città e l’effervescente quartiere di Gros, diventato di gran moda negli ultimi anni.
Palazzi emblematici, come La Tabakalera o l’edificio Kursal, circondano Cesar by Decop in un luogo magico e ideale per esporre sistemi cucina ricercati e multifunzionali, in un originale connessione tra l’architettura circostante e il design elegante dei prodotti Cesar.
Una vetrina ricca di colori, con la cucina Unit nelle tonalità del rosso e il piano snack Platform in Rovere Corvino, accanto al sistema The 50’s multicolor, con moduli colorati laccato effetto metallico. All’interno, l’isola Intarsio in Castagno Toscano accanto a diverse composizioni che propongono Maxima 2.2, talvolta con le colonne arricchite dal sistema Dressup, talvolta accostate al tavolo Rook in Castagno Sbiancato.
Decop è un’azienda familiare appassionata di interior design dalla personalità unica. Impegnata nei nuovi concetti di interior design contemporaneo, propone soluzioni estetiche e funzionali per il nuovo modo di vivere la casa. Ha intrapreso un percorso di progettazione rigorosa e razionale, che segue in modo ravvicinato e personale le esigenze dei clienti, impegnandosi costantemente nell’eccellenza dell’esecuzione e nella qualità dei dettagli.
«Dopo 23 anni di attività nel mercato dei mobili da cucina, durante i quali abbiamo collaborato con diversi produttori, la nostra esperienza ci ha portato a scegliere Cesar. La sua filosofia aziendale nel mondo della cucina e del design è estremamente affine alla nostra – racconta Jose Ignacio Ruiz, Ceo Decop. – Ci identifichiamo con la visione della cucina come spazio integrato e allo stesso tempo centro nevralgico di una casa. L’impegno del brand italiano per la qualità dei prodotti ci dà sicurezza e la sua ricca offerta di modelli e finiture ci assicura straordinaria versatilità nell’affrontare nuovi progetti».
«Dopo il primo monobrand sul territorio spagnolo aperto quest’anno a Barcellona, Cesar by Estudio Nero, siamo entusiasti di inaugurare oggi questa importante partnership con Decop, in un punto strategico, al confine con la Francia», dichiara Dante Cester, Shareholder ed Export Sales Manager di Cesar.
Attualmente sono una ventina i punti vendita nel territorio spagnolo, conferma di un mercato in continuo sviluppo amante del made in Italy. Un’ulteriore tappa nell’espansione globale di Cesar, che insieme alle numerose aperture di quest’anno ha ancora in programma per questo mese un flagship store in Canada a Vancouver, un monobrand negli Stati Uniti a New York e proprissimamente a Tripoli, Bagdad, Mombei e Seoul.