Terrazza Duomo 21 punta sulla cucina gourmet di Roberto Conti

Glamore Group investe sulla ristorazione di alta qualità e punta sull’estro culinario dello chef Roberto Conti per Terrazza Duomo 21, uno tra i luoghi cult dell’entertainment milanese.

Una spettacolare location che si affaccia su una tra le più belle piazze del mondo, con vista sul Duomo di Milano, che da oggi offre una intrigante offerta culinaria.

Musica, intrattenimento, una cantina importante con etichette blasonate ma anche di nicchia, in grado di intrigare un ospite esigente e modaiolo, una location che sta diventando sempre più un luogo “top” dove festeggiare un compleanno, un evento privato o aziendale, dove andare a cena e sentirsi protagonisti del jet set internazionale: da qui l’esigenza per Terrazza Duomo 21 di puntare sulla qualità della sua proposta gastronomica.

Un menù in linea con l’esclusività del luogo e studiato appositamente dallo chef (già stellato Michelin) Roberto Conti; una scelta di grande pregio avvalersi di uno chef di valore, vulcanico e creativo, in grado di elaborare piatti dell’alta gastronomia per creare una linea di cucina versatile e cool, capace di esprimere qualità e immediatezza per raggiungere quell’effetto wow che rende unico anche un piatto apparentemente semplice, quale il gustosissimo hamburger Duomo 21.

L’obiettivo è quello di coccolare e stupire i propri avventori, in ogni singolo dettaglio, in un luogo da vivere e dove poter andare con frequenza, dove tutto è straordinario, dagli ampi spazi con finestre floor-to-ceiling nelle sale interne eleganti e riservate, alla zona dinamica del lounge bar, fino alla suggestiva terrazza esterna con vista su piazza Duomo.

Terrazza Duomo 21 è aperto dalla mattina fino a tarda notte, dando spazio a differenti momenti nel corso della giornata e, ciò che più lo caratterizza, è la qualità del tempo che si trascorre piacevolmente in terrazza, la stessa qualità che si ritrova nei piatti di chef Roberto Conti, e della sua cucina fatta di materie prime eccellenti e di grande tecnica. I piatti studiati per Terrazza Duomo 21 sono dinamici, di facile comprensione e piacevolissimi al palato.

L’effetto wow nasce anche dallo stupore di piatti ben eseguiti e presenti nel menù à la carte del locale, quali Club Sandwich, Chicken salad, Vitello tonnato con le foglie di capperi di Pantelleria, Tartare di salmone con alga nori, goma wakame e salsa ponzu, Lasagnetta bolognese con il suo fondo e latte di parmigiano elaborata a più strati, Risotto alla milanese con ragù di vitello e lime, Gazpacho con burrata e tanti altri piatti gustosi.

Alla base di una cucina cool e fashion studiata da Roberto Conti per il locale rimane il concetto prìncipe di tutti i grandi piatti, ovvero un’eccellente materia prima. Tutti gli ingredienti utilizzati sono ricercati e pregiati, dai capperi di Pantelleria alle acciughe del Cantabrico, alla carne di fassona, al pesce fresco utilizzato per un ottimo fritto misto.

Salire in Terrazza Duomo 21 non significa solo godere di una vista mozzafiato su piazza Duomo e sentirsi nel cuore di Milano, ma anche convivialità e condivisione di momenti piacevoli accompagnati da piatti di grande qualità.

Una terrazza che affascina sia i turisti che i milanesi: Glamore Group è riuscito a sdoganare un luogo prettamente turistico trasformandolo in un luogo “top” per tutti coloro che amano viziarsi e gustare piatti realizzati a regola d’arte e sentirsi vivi in una Milano che sta tornando sempre più protagonista dell’accoglienza e dello stile di vita a livello mondiale.

Terrazza Duomo 21

Terrazza Duomo 21 punta sulla cucina gourmet di Roberto Conti

Cucine d'Italia consiglia