Cinque coffee table scultorei per il living

Scultorei ma al contempo agili e dinamici, importanti ma anche leggeri ed essenziali: ecco una serie di coffee table dall’anima contemporanea e preziosa per conferire un tocco di stile alla zona living.

Monolith Table Henge

Un coffee table monolitico materico e scultoreo dal design prezioso ed elegante: Monolith Table, firmato da Massimo Castagna per Henge. Un tavolino realizzato in ottone brunito o graffiato che si caratterizza per le sue linee geometrie irregolari, in grado di renderlo un oggetto unico, in grado di integrarsi perfettamente in ambienti living aggiungendo uno spiccato valore estetico all’ambiente circostante.

www.henge07.com

Roy Cross Table Chelini Firenze

Un sontuoso coffee table da posizionare davanti al living e al lato del divano dall’eleganza sofisticata: Roy Cross Table di Chelini Firenze. Due fogli di ottone satinato si incastrano a croce e formano l’appoggio perfetto per il piano in vetro fumée, col risultato di un complemento raffinato, emblema di grande sartorialità. Disponibile anche con base in ferro verniciato.

chelini.it

Anya Lite Marble Fendi Casa

Piccoli gioielli dallo spirito conviviale e dall’anima glamour, decorati con l’iconico motivo Astuccio, ideato da Karl Lagerfeld nel 1971 e perfetti come raffinato arredo per ogni tipo di living, grazie alla versatilità di materiali e finiture che ne consentono numerose possibilità compositive con gli altri prodotti della collezione: Anya Lite Marble di Fendi Casa. Una struttura in acciaio con finitura personalizzabile si abbina a preziosi top declinabili nei marmi e colori della collezione: Calacatta Warm Gold, Portoro Palladium, Rosso Lepanto oppure Verde Alpi.

www.luxurylivinggroup.com

Charleston Formitalia

Un tavolino dall’aura sontuosa perfetto per donare un tocco di classe ad ogni tipo di living, classico o contemporaneo: Charleston di Formitalia. L’elemento distintivo è la struttura in metallo color oro champagne satinato, caratterizzata da un profilo arrotondato e senza spigoli e arricchita da tondini di metallo, distanziati e paralleli, che donano leggerezza e luminosità. A questa struttura dall’allure essenziale, si abbina il solido top in marmo, dalle dinamiche e suggestive venature.

formitalia.it

Sunday La Chance

Una semplicità essenziale, ma di classe, scandisce Sunday, il tavolino rotondo a tre gambe disegnato da Jean-Baptiste Souletie per La Chance. Presentato nella classica combinazione di noce e marmo Marquina, Sunday è una famiglia di tavoli da pranzo, tavolini e consolle dal design semplice e scultoreo. Il mix di pesanti gambe in marmo e sottile piano in legno massello crea un interessante contrasto mentre i bordi arrotondati e le proporzioni generose forniscono una sensazione confortante. «Sunday è costruito come quegli edifici classici su cui si appoggia un colonnato di marmo un tetto sottile e arioso. Il contrasto tra i massicci pilastri e la leggerezza di questo tetto regala la sensazione di una stanza ancorata al suolo e sospesa nell’aria», dichiara Jean-Baptiste Souletie.

www.w2020.lachance.paris

Cinque coffee table scultorei per il living

Cucine d'Italia consiglia