Architettura del benessere: Vogue di cierre1972

Una collezione completa di divani, poltrone, tavoli e coffee table, sedute, madie e complementi, tutti in armonico dialogo tra loro: “Cinquanta+Uno” è la nuova linea di arredi firmata cierre1972, scandita da eccellenza manifatturiera, materiali di alta qualità e design accattivante.

Vogue cierre1972

La linea Vogue è architettura del benessere, una costruzione colta e raffinata. Un’idea di razionalità che unisce il design degli anni ‘60, con forme geometriche e squadrate, al gusto orientale per le ampie superfici destinate al riposo del corpo e della mente. Il risultato è una elegante alcova, fatta di moduli in cui le linee rette si scontrano con la ruvida bellezza della pelle tagliata a vivo.

Divano Vouge disegnato da Gianmaria + Stefano Conficconi

Il divano Vogue, in particolare, massima sintesi del sapere dell’azienda disegnato da Gianmaria + Stefano Conficconi e parte della più ampia linea omonima declinata in divano, coffee table e panca, si contraddistingue per modularità, comfort e il dettaglio tipico dell’alta valigeria: la lavorazione tingibordo della pelle impiegata nella versione cuoio.

Il fusto è in metallo e il supporto è composto da nastri elastici. Cuscino di seduta e schienale sono imbottiti con poliuretano espanso ricoperto con microfibra siliconata, mentre la struttura bracciolo è in legno imbottito. La base del divano e la struttura schienali sono realizzati con una speciale lavorazione a taglio vivo disponibile solo nelle pelli Setanil e Soffio.

cierre1972

Architettura del benessere: Vogue di cierre1972

Cucine d'Italia consiglia