L’artigianalità degli arredi Morelato

Artigianalità, passione e grande ricerca sono i punti cardine delle collezioni firmate Morelato, espressione di un innovativo concetto di ebanisteria contemporanea, che saranno presentate al Salone Internazionale del Mobile 2022.

Sotto la direzione artistica di Libero Rutilo, l’azienda ha dato vita ad arredi che riscoprono un nuovo modo di vivere l’abitare moderno, dove convivono insieme design, eleganza e funzionalità.

Poltroncina Aida Morelato

Poliedrica, leggera e versatile, la poltroncina Aida, con le sue forme delicate e avvolgenti ma al tempo stesso rigorose, è pensata per rivoluzionare gli spazi, sia in ambienti moderni che classici.

Realizzata con una struttura in legno di frassino, questa poltroncina disegnata da Libero Rutilo è disponibile con seduta e schienale rivestiti in tessuto o pelle, in numerose varianti colore.

Tavolo Marilyn Morelato

Il tavolo Marilyn, disegnato da Libero Rutilo, rappresenta la dualità dell’uomo e dell’anima.

La leggerezza del piano sottile, realizzato in legno di frassino, si contrappone alla solidità della struttura proposta in marmo. La base dall’originale forma conica presenta una particolare lavorazione a Plissé che caratterizza l’intero modello.

Il piano in legno, ovale o tondo, è disponibile in legno di frassino tinto nero, noce canaletto o rovere. La base in marmo invece si può scegliere in diverse finiture.

www.morelato.it

L’artigianalità degli arredi Morelato

Cucine d'Italia consiglia