Le vibranti tonalità di Smeg illuminano gli spazi domestici

Gli iconici frigoriferi FAB di Smeg accolgono inediti protagonisti della gamma: i nuovissimi colori Rust, Perfectly pale, Light Blue e Matt Black.

Eleganti e alla moda, le nuove nuance seguono le ultime tendenze d’arredo e si abbinano perfettamente agli elettrodomestici da incasso dell’azienda.

FAB Rust

Rust è un colore estremamente elegante e accogliente che ricorda i toni naturali, perfetto per mobili dai toni caldi e in abbinamento alla collezione Dolce Stil novo, caratterizzata da profili in rame che impreziosiscono le superfici degli elettrodomestici.

FAB Perfectly Pale

Un elegante color sabbia, un raffinato tono “pallido”, pensato per arredare la cucina con un effetto tono su tono o per contrastare con colori scuri dall’effetto materico, come gli elettrodomestici Smeg della collezione nero opaco: Perfectly Pale.

FAB Light Blue

Light Blue è un vibrante azzurro cielo progettato per essere il protagonista della stanza, che si tratti di una cucina, di un soggiorno o di un ampio soppalco. L’abbinamento con colori freddi esalta la tonalità azzurra, perfetta in abbinamento alla superficie in acciaio inox degli elettrodomestici nell’estetica

FAB Matt Black

L’elegantissimo Matt Black, nero opaco, must per i mobili in stile contemporaneo, valorizza le superfici materiche vellutate sia in contrasto con un mobile dai toni chiari per un ambiente raffinato sia in una soluzione full black in stile industriale.

Smeg

Le vibranti tonalità di Smeg illuminano gli spazi domestici

Cucine d'Italia consiglia