Libera aggregazione di singoli elementi: HT50 di Rossana

Una cucina dall’estetica minimale, rigorosa e raffinata, concepita per dire addio all’idea di unico blocco coordinato, optando per la libera aggregazione di singoli elementi: HT50 disegnato da Massimo Castagna per Rossana.

Rossana HT50

Il sistema cucina propone infatti numerose configurazioni d’impiego, dalle più sintetiche e rigorose alle aggregazioni con isole a blocchi collegate dai grandi piani snack, fino al tema, molto caro al brand di haute couture, della cucina a portale, in cui lo spazio di lavoro è pensato come una nicchia, compresa tra le basi e i pensili.

Rossana HT50

Il design essenziale del top di HT50, dallo spessore invisibile, risultato dell’accoppiamento a 40° gradi con l’anta a 50°, caratterizza la cucina conferendole un carattere fortemente contemporaneo, esaltato dai pregiati materiali impiegati. Le ante in finitura acciaio pennellato dialogano sia con il top in pietra di cappuccino micro idro sabbiato, che vede il grande invaso del lavello nello stesso materiale in continuità di vena, sia con la preziosa essenza di rovere fossile del piccolo blocco di servizio e degli snack, in cui è l’espressività delle materie diventa protagonista.

Grande pulizia formale anche per la versione laccata con top in pietra, pensile in vetro stopsol scorrevole e gola centrale di apertura per i cestoni.

www.rossana.com

Libera aggregazione di singoli elementi: HT50 di Rossana

Cucine d'Italia consiglia