Una cucina dal fascino retrò

Per arredare la cucina Bleu Provence propone collezioni di lavelli, mobili, rubinetteria e accessori che danno personalità a uno degli ambienti più utilizzati della casa, unendo la modernità a un tocco retrò. Un ritorno al passato impreziosito dall’alta qualità delle finiture e dei materiali utilizzati.

I lavelli da cucina della collezione True Colors di Bleu Provence sono pensati per la praticità dell’impiego quotidiano. Realizzati completamente in ceramica, un materiale che resiste alle sfide del tempo e che si adatta facilmente in cucina per le sue caratteristiche igieniche e funzionali. Sia classici che moderni, con la loro spalliera integrata, possono essere bianchi o colorati per dare ancora più personalità alla cucina. Disponibili in due misure con la possibilità di inserimento in un mobile in legno per creare un tocco di stile tradizionale anche un ambiente moderno.

I lavelli da cucina della collezione True Colors sono disponibili in bianco, versione colorata o bicolore con oltre ventiquattro tinte disponibili per personalizzare l’ambiente cucina con estro e fantasia.

Il lavello Stove presenta un design semplice ed efficace. Una vasca profonda e un bordo fine permettono un risultato semi incasso perfetto. Con superficie decorata o liscia.

La serie Cook è composta da lavelli in ceramica con una vasca larga e profonda e con uno scarico centrale che offre un comfort totale per l’ambiente cucina. La reversibilità nel design nella versione con decoro o liscia permette una scelta creativa ed estetica. I lavabi sono finiti con smalti resistenti agli acidi, agli alcalini, ai detergenti e alle macchie.

I lavelli Sabri e Livia sono scanditi da un design minimale e sono declinati in elegante rame, un materiale duraturo e resistente alle corrosioni.

Spazio, infine, ai miscelatori da cucina Bleu Provence, pratici e contraddistinti da un design raffinato, da scegliere in diverse finiture e colori.

Bleu Provence

Una cucina dal fascino retrò

Cucine d'Italia consiglia