La vita all’aria aperta continua ad essere protagonista dei progetti firmati Abimis, come nel caso della cucina Atelier, maestosa ed elegante nella sua versione outdoor, e Cooling Station, la soluzione perfetta per tutti i bartender per dedizione.
Abimis dà vita con i suoi progetti a un’inedita esperienza di convivialità en plein air tutta da vivere a bordo piscina: la cucina Atelier si caratterizza per un’estetica semplice ed essenziale, una soluzione compatta e perfettamente attrezzata, ideale per un ambiente dal design raffinato e contemporaneo.
Nella composizione proposta dal brand, la cucina è composta da quattro moduli, impiegati come vani contenitori, più un piccolo frigorifero sotto-banco. Il top ospita la zona cottura con il grill e il lavello che, grazie ad appositi coperchi, si possono trasformare in pratici piani lavoro.
Atelier è interamente prodotta in acciaio AISI 316, materiale perfetto per l’outdoor, e grazie all’aggiunta del molibdeno risulta particolarmente adatto a ‘vivere’ in ambienti ricchi di cloro e salsedine.
La voglia d’estate e di spensieratezza si sposa perfettamente con Cooling Station, la nuova stazione fredda di Abimis, un blocco estremamente compatto, realizzato in acciaio AISI 316, composto da una piccola vasca, frigorifero e fabbricatore del ghiaccio, completato da pensili superiori per un facile stoccaggio di bicchieri e bottiglie.
Personalizzabile nelle dimensioni e nella finitura – la superficie esterna può, infatti, essere verniciata in acciaio lucido o opaco o in qualsiasi tonalità RAL, con le stesse tecniche impiegate nel settore dell’automotive – per meglio adattarsi al contesto che la accoglie, la Cooling Station è la soluzione ideale per chiunque voglia cimentarsi nell’arte della mixology, offrendo una postazione completa e funzionale.