Il piacere di cucinare all’aperto con i miscelatori Guglielmi

Con l’arrivo della bella stagione la convivialità si sposta all’aperto e cucinare tutti insieme diventa il mood per trascorrere l’estate in totale relax, soprattutto se ci si affida a Guglielmi, che con le sue proposte per gli spazi outdoor crea l’atmosfera perfetta in qualsiasi spazio, in giardino o sul terrazzo.

Materiali di altissima qualità, tecnologia all’avanguardia, cura meticolosa dei dettagli, funzionalità ai massimi livelli: Guglielmi Rubinetterie regala un connubio di estetica e innovazione tecnica, con miscelatori e lavelli in acciaio inox studiati per stare all’aperto e resistere nel tempo, senza mai perdere la loro brillantezza.

Miscelatore Inox Guglielmi

Versatile, ultraresistente, brillante, facile da pulire, l’acciaio inox 316L è perfetto per cucinare all’aria aperta in assoluta libertà perché non teme graffi, alte temperature, gelo e nemmeno lo sporco. Senza contare che la superficie antibatterica assicura sempre la massima igiene.

Essenziale nelle linee e in tante finiture diverse, la collezione Novo Inox si adatta alla perfezione a qualsiasi stile: il miscelatore sinuoso SN81010 con corpo a molla e doccetta estraibile e il modello con canna tonda SN81310 e bocca girevole a 360°, per esempio, sono perfetti per chi ha gusti più classici.

Il modello con canna quadrata SN81320, dal design più rigoroso, disegna invece lo spazio-cucina con un sapore metropolitano. Tutti, poi, puntano alla massima praticità: grazie alle doccette estraibili a uno o due getti: infatti, il flusso dell’acqua può essere orientato e sfruttato al meglio per godere del piacere di cucinare e lavare senza fatica.

Abbinati ai rubinetti, infine, ci sono le vasche lavello: in acciaio inox in tante finiture (Brushed Stainless Steel, PVD Brushed Gold, PVD Brushed Copper, PVD Brushed Black Nickel) e con piletta di scarico integrata, si possono installare filo top, sotto top o da incasso.

Guglielmi

Il piacere di cucinare all’aperto con i miscelatori Guglielmi

Cucine d'Italia consiglia