Design e food online: sei e-commerce da non perdere

Design e food online: sei e-commerce da non perdere

Sempre più persone si affidano agli e-commerce online per i propri acquisti, non da ultimo nel momento di fare i regali. Tra food e design, ecco sei tra quelli più in voga.

wineowine e-commerce

wineOwine

Vini di nicchia e di qualità sono proposti da questo e-commerce, mosso dall’obiettivo di proporre sempre ai propri utenti un’accurata selezione tra produttori artigianali e piccole cantine.

panomo e-commerce

Panomo

L’e-shop che spazia tra oggetti della tradizione a quelli futuristici. Qui è possibile scegliere tra una vasta offerta di oggetti e arredi che derivano da designer e negozi provenienti da tutto il mondo.

cortilia e-commerce

Cortilia

Si tratta del primo e-commerce di prodotti alimentari a filiera corta: da qui è possibile ordinare ricevere direttamente a casa propria eccellenze locali e nazionali, incluse frutta e verdura di stagione.

luisaviaroma e-commerce

Luisaviaroma

Punto di riferimento del lusso, questo e-shop è diventato celebre grazie alle sue proposte legate al mondo della moda. Interessante la sezione del design, che propone progetti speciali e pezzi in esclusiva, firmati da grandi nomi del settore.

1stdibs e-commerce

1stdibs 

Una ricchissima scelta di oggetti di design e non solo fa di questo e-shop un punto di riferimento per tutti gli amanti del bello. È attivo dal 2001 e si è distinto nel corso degli anni per l’alta qualità delle sue proposte.

cantina della birra e-commerce

Cantina della birra 

Prodotti speciali e artigianali della cultura birraria diventano facilmente reperibile con questo e-commerce specializzato, che punta a diventare il referente unico italiano nella guida e nella scelta all’acquisto della birra giusta.

Design e food online: sei e-commerce da non perdere

Cucine d'Italia consiglia