Design ed eleganza sulla tavola di Capodanno

Design ed eleganza sulla tavola di Capodanno

Posate, piatti e centrotavola: per la tavola di Capodanno nulla può essere lasciato al caso e l’estetica del nostro cenone deve essere impeccabile per salutare il nuovo anno. Ecco alcuni suggerimenti  tratti dalle collezioni per la sala da pranzo.

cutipol-posate tavola di capodanno

CUTIPOL – Posate Goa White

Una serie di posate di lusso per una tavola di Capodanno indimenticabile è proposta dall’azienda portoghese Cutipol. Il lavoro artigianale, la cura meticolosa e l’attenzione al dettaglio sono gli elementi portanti per questa collezione raffinata e di classe, in acciaio inossidabile 18/10.

centrotavola-de-vecchi tavola di capodanno

DE VECCHI – Centrotavola Balance

La Collezione Balance, disegnata da Francesco Lucchese, nasce dall’unione tra corda nautica e argento. L’armonia tra questi elementi crea un rapporto continuo tra i vari pezzi, per cui la corda eleva e sostiene l’argento: in questo caso, il risultato è un centrotavola che risulta visivamente sospeso. La serie non necessita della periodica lucidatura grazie all’innovativo trattamento nanomolecolare antiimbrunimento.

wedgwood celestial platinum tavola di capodanno

WEDGWOOD – Piatti Celestial Platinum

La collezione è caratterizzata da un raffinato motivo, da linee pulite e delicati dettagli in grado di catturare l’essenza dello stile inglese. Realizzato in fine porcellana, il piccolo piatto ovale è decorato con una palette di sfumature grigie e una fantasia che ricorda gli intrecci della vite, accentuata delicatamente dall’opulenza della banda in platino. Ideale per una tavola di Capodanno classica, con stile.

ercuis antipasti tavola di capodanno

ERCUIS – Set Nuages

Elegante, moderna e funzionale, la linea da tavola Nuages by Ercuis è ideale per servire con eleganza antipasti e contorni in tavola. Ogni elemento può essere utilizzato con diverse destinazioni, per esprimere al meglio ai propri commensali le proprie creatività e personalità culinarie.

Design ed eleganza sulla tavola di Capodanno

Cucine d'Italia consiglia