Rimandi esotici dal sapore vintage

Tra le novità firmate Etro Home Interiors in vista del prossimo Salone del Mobile Milano, Mekong è un divano curvo dallo stile singolare, dove i rimandi esotici e l’allure contemporanea, che da sempre caratterizzano la linea Etro, si uniscono al design d’ispirazione vintage anni ’50 e ai raffinati riferimenti classici. Un mix di citazioni che conferma l’eclettismo del brand.

Ampio, accogliente e confortevole, Mekong è un invito al relax e alla convivialità. Il rivestimento in velluto verde salvia avvolge il divano di un lusso sofisticato che richiama le atmosfere di pasticcerie e caffè parigini di fine ‘800.

Un delicato richiamo alla classicità, reso più attuale dalla presenza di elementi decorativi originali, come le sfere che ne costituiscono i piedini in massello di faggio laccato Brushed Dark Bronze.

Le linee curve del divano firmato Etro Home Interiors ricordano la fluidità e la dinamicità dell’acqua che scorre – un riferimento già presente nel nome – e si uniscono alla pregiata essenza di legno Dark Wengé Dyed Carbalho opaco impiegato per la base del divano.

etrohomeinteriors.onirogroup.it

Rimandi esotici dal sapore vintage

Cucine d'Italia consiglia