Estate in tavola

La bellezza della vita all’aperto raggiunge il suo apice durate la bella stagione, soprattutto di sera, quando diventa ancora più suggestivo vivere all’aperto, condividendo con amici e parenti una gustosa cena.

E per accogliere al meglio gli ospiti è necessario allestire una tavola in linea con le suggestioni estive, a fantasia marina, giocando sugli accostamenti cromatici e di design, a partire da uno degli accessori re della tavola: le posate.

Pintinox suggerisce alcune tra le posate più distintive, per le quali il brand si è lasciato ispirare, nelle forme e nei colori, da piccoli dettagli icone dell’estate.

Posate Dolphin

Un solo, piccolo dettaglio rende il design delle posate Dolphin uniche e originali. Sono inconfondibili per il loro richiamo marino a una delle sue creature più amate: la geometria della forma si conclude infatti a coda di delfino. Un solo dettaglio per fare la differenza e la tavola estiva ha subito carattere!

Posate Wave

Le posate Wave richiamano nelle forme un gentile moto ondoso. Otto pezzi differenti sembrano modellati dall’acqua, con un’incurvatura appena accennata che, nei coltelli, diventa più evidente, trasformandosi in un segno grafico che conferisce carattere all’intera apparecchiatura.

Posate Sushi

L’ispirazione è orientale per le posate Sushi, nella forma allungata e affusolata e nelle essenze che colorano l’impugnatura. La particolare essenza betulla richiama i riflessi dorati della sabbia inondata dal sole e porta una luce calda e avvolgente sulla tavola dell’estate.

Posate Venice Mistique

Connubio perfetto tra colore e stile, le posate Venice Mistique giocano tra armonie e contrasti: la luminosità dell’acciaio sabbiato e i diversi colori dell’impugnatura si fondono sulla tavola per impreziosire momenti indimenticabili. La versione carta da zucchero, nel riprendere tenue nuance di azzurro mare, si rivela sempre vivace e versatile, un vero passe-partout per la tavola d’estate.

www.pinti.it

Estate in tavola

Cucine d'Italia consiglia