Peanuts e Smeg in un’edizione limitata per i 70 anni del fumetto

Un’icona di design impreziosita dai leggendari disegni di Charles Schulz: ecco il frigorifero FAB10 di Smeg firmato Peanuts. In occasione dei 70 anni delle celebri strisce colorate nate dalla matita del celebre fumettista e apparse per la prima volta nel 1950, per celebrare i personaggi di Charlie Brown, Snoopy, Woodstock, Linus e tutti gli altri, compagni fedeli di tante generazioni, Smeg ha scelto di decorare il frigobar FAB10 della collezione 50s Style con le immagini dei Peanuts, in particolare del bracchetto più amato del mondo, Snoopy.

Un’edizione commemorativa da collezione, prodotta in soli 70 pezzi, uno per ogni anno del fumetto: ciascun frigorifero, autentica icona di design di Smeg dall’inconfondibile estetica retrò e forme arrotondate, vede su fondo bianco spiccare, come da un foglio di carta, l’illustrazione tratta dagli archivi originali di Snoopy, ed è decorato con una targa in argento che riporta il suo numero di identificazione univoco.

In 70 anni i personaggi di Peanuts sono diventati una presenza famigliare, da ricordare con dolce nostalgia: ora con il nuovo elettrodomestico limited edition di Smeg, è possibile impreziosire la cucina di ironia e di stile, ma anche di tecnologia.

Snoopy, raffigurato nell’iconica posa sdraiato sul tetto della sua cuccia, è accompagnato nell’illustrazione dal suo grande Woodstock, un uccellino giallo con cui il bracchetto condivide avventure e pensieri.

www.smeg.it

Peanuts e Smeg in un’edizione limitata per i 70 anni del fumetto

Cucine d'Italia consiglia