Gaggenau: i forni CombiVapore e il sottovuoto

Gaggenau: i forni CombiVapore e il sottovuoto

La fusione ideale tra forma e funzione, tra estetica e praticità, si realizza nel sistema Gaggenau per la cottura sottovuoto, attraverso la combinazione dei forni CombiVapore della Serie 400 con l’apposito cassetto, che consente di sigillare il cibo in modo rapido ed efficace.

forni CombiVapore sottovuoto gaggenau

La cottura sottovuoto avviene grazie a una bassa temperatura costante, compresa fra 50°C e 95°C, che permette di conservare l’aroma naturale di ogni ingrediente: nel processo di sigillatura e messa in sottovuoto all’interno del cassetto, gli alimenti mantengono così i propri nutrienti, vitamine e minerali. Questo permette una loro maggiore durata di conservazione e di mantenimento dell’alta qualità.

I forni CombiVapore e il cassetto per sottovuoto della Serie 400 si completano per garantire risultati di alto livello. Il cassetto per sottovuoto mantiene infatti il caratteristico design dei forni della Serie 400 di Gaggenau, in solido acciaio inox dietro ad un frontale in vetro.

forni CombiVapore sottovuoto gaggenau

Questa serie di forni CombiVapore offre anche un sistema di pulizia completamente automatico. È sufficiente infatti inserire la specifica cartuccia di pulizia, premere un pulsante e la pulizia si avvia da sola, lasciando l’interno dell’elettrodomestico igienizzato dopo ogni uso.

L’azienda

Da oltre 330 anni, Gaggenau è il marchio che rappresenta l’eccellenza nel settore degli elettrodomestici, leader in materia di innovazione e design “Made in Germany”. Il successo delle sue soluzioni si fonda sull’innovazione tecnologica e su un design dalle forme pure e lineari, associati a un’elevata funzionalità. Dal 1995 Gaggenau fa parte del gruppo BSH Hausgeräte GmbH, con sede centrale a Monaco, in Germania, ed è presente in più di 50 Paesi in tutto il mondo con flagship store nelle principali metropoli.

Gaggenau: i forni CombiVapore e il sottovuoto

Cucine d'Italia consiglia