Dal 9 al 12 settembre a Cortina d’Ampezzo torna Genesis, l’evento ideato dallo chef Riccardo Gaspari e da Ludovica Rubbini che riunisce appassionati di enogastronomia e di attività outdoor per un viaggio alla riscoperta delle origini della cucina.
Disconnettersi dalla tecnologia per riconnettersi con la natura è l’obiettivo di Genesis Powered by Fideuram Private Banker, una kermesse che riunisce chef di fama internazionale, artisti, musicisti e food lover che si daranno appuntamento nel cuore delle Dolomiti Ampezzane per celebrare il buon cibo e la terra, assaporando gusti autentici.
Tema centrale di questa edizione non sarà più la Cucina Rigenerativa ma la Rigenerazione Umana, che pone l’attenzione sull’Uomo come se fosse il quinto elemento naturale e si aggiunge ad Acqua, Aria, Terra e Fuoco, ciascuno dei quali sarà protagonista di una specifica experience.
Tre giornate scandite da imperdibili appuntamenti enogastronomici che vedranno protagonisti Chef di fama internazionale quali Simon Lerche, Juri Chiotti, Marco Ambrosino, Andrea Ribaldone, Fatamata Tarazid Tarawali, Oliver Piras, Alessandra Del Favero, Giorgia Eugenia Goggi e Luca Lacalamita.
Si aggiungono passeggiate in e-bike, una sessione di yoga en plein air e un indimenticabile concerto con wine tasting nel bosco.