Geometrie sartoriali: Gianfranco Ferré Home

Perfetta sartorialità e linee geometriche ed essenziali scandiscono i complementi della collezione Highlander di Gianfranco Ferré Home, sapiente mix tra artigianalità, suggestioni classiche e vocazione contemporanea, le cui creazioni saranno presentate durante il Salone del Mobile.Milano 2019.

Highlander Gianfranco Ferré Home

Highlander Sofa

In una perfetta combinazione tra linee moderne e taglio sartoriale, il divano Highlander unisce un’allure contemporanea e accattivante con una significativa componente artigianale, espressa brillantemente nell’alternanza tra diverse tipologie di produzione: capitonné, trapuntatura leggera e pieghe sul retro. Il sofà, in legno di faggio, può essere personalizzato nel rivestimento, disponibile in pelle Nabuk di colore bianco con base tortora, o ancora declinabile nei diversi tessuti e pelli del catalogo del brand, mentre i piedini alla base, leggeri ed essenziali, sono realizzati in laccato nero con dettagli in legno con finitura bronzo.

Highlander Gianfranco Ferré Home

Highlander Armchair

Completa l’arredo living la poltrona Highlander dal look moderno, caratterizzata da un basso, ma accogliente schienale, gambe elegantemente inclinate e fine sartoria con una dinamica e accattivante alternanza di pieghe ed elementi trapuntati. Con la sua silhouette sofisticata e il suo stile trasversale, la seduta Highlander è perfetta per impreziosire diversi ambienti, dalla zona giorno, allo studio, all’ufficio. Così come il sofà, anche la poltrona è in legno di faggio, rivestita in pelle Nabuk di colore bianco con base tortora, o, a scelta, declinabile nei diversi tessuti e pelli del catalogo Gianfranco Ferré Home, mentre la base è in laccato nero con dettagli in legno con finitura bronzo.

Gianfranco Ferré Home sarà presente al Salone del Mobile.Milano 2019 presso la Hall 4, Stand B08.

www.gianfrancoferrehome.it

Geometrie sartoriali: Gianfranco Ferré Home

Cucine d'Italia consiglia