Ogni “harleysta” rimane tale anche quando non guida la propria moto.
Harley-Davidson offre non solo la più vasta scelta di accessori per l’amata due ruote: abbiamo scoperto infatti degli oggetti e dei gadget per i centauri amanti della cucina che ben rappresentano lo stile del marchio americano trasferendolo su un altro ambito che non sia la solita strada. Grigliate, pic nic, brunch e spuntini in campagna o al mare: ogni occasione è perfetta per stare in compagnia. Se poi per fare tutto questo non si vuol rinunciare allo stile allora è il caso che vi dotiate degli accessori della nuova collezione per la casa della Harley-Davidson Collectibles Summer 2014. La nuova collezione è disponibile presso i concessionari della rete ufficiale.
Replica della leggendaria e intramontabile borsa termica anni ‘50. La struttura è in metallo spesso e di alta qualità, gli angoli sono cromati così come la maniglia e la chiusura. Un apribottiglie con logo Bar & Shield è integrato sul lato. Immancabili le stampe Harley-Davidson.
Cosa c’è in questa collezione unica e firmata da una delle più note imprese mondiali per il settore motoristico? Insalatiere, taglieri e molto altro.
La Harley-Davidson Collectibles Summer 2014, diventa quindi la linea di accessori per la cucina, che la nota casa motociclistica ha ideato per i pranzi all’aperto tipici dell’estate. Non mancano ovviamente articoli completamente dedicati alla cucina per dare alle vostre cene un tocco “on the road” e veramente vintage.
I materiali utilizzati per questi accessori sono rinnovabili e dotati di proprietà antimicrobiche naturali con personalizzazioni Harley-Davidson incise al laser sui bordi e sulle superfici. ll 6-Piece Steak Knife Set and Wooden Block per esempio è un ceppo di legno e set di sei coltelli con motivo stilizzato “valvola a farfalla”. Il logo Bar & Shield è inciso al laser in cima a ogni coltello e sul ceppo.
Mariangela Martellotta