Il gusto di Oro Verde Carapelli alla Mostra del Cinema di Venezia

Il gusto di Oro Verde Carapelli alla Mostra del Cinema di Venezia

Il pluripremiato olio extravergine di oliva Oro Verde Carapelli approda alla 75^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, colorando di gusto la kermesse in occasione della presentazione del lungometraggio “Il Banchiere anarchico” della Sun Film Group SpA.

Oro verde Carapelli

Il brand, da 125 anni tra i nomi di spicco dell’arte olearia italiana, per deliziare i palati delle star del cinema ha scelto la qualità del suo prodotto di punta, Oro Verde, extravergine 100% italiano con certificazione per la tracciabilità di filiera.

Caratterizzato da un brillante colore verde dorato e dal gusto fruttato, l’olio è ideale da assaporare a crudo, sposandosi perfettamente con le insalate estive, il pinzimonio, il carpaccio e le bruschette.

Oro verde Carapelli

Una carezza per il palato di attori, registi e giornalisti nei momenti più glamour della promozione per “Il Banchiere anarchico”, il film di Giulio Base tratto dal racconto dello scrittore portoghese Fernando Pessoa scritto nel 1922 e tradotto in più di 100 lingue in tutto il mondo. La pellicola verrà presentata stasera in anteprima mondiale nella sezione SCONFINI, che prevede una selezione di opere senza vincoli di genere, durata e destinazione.

Al termine della proiezione del film, sotto i riflettori del cinema internazionale nella cena di gala della Sun Film Group S.p.A., ci sarà anche Oro Verde, da gustare immersi nell’atmosfera anni ’20 della splendida villa “Il Nidiolo”.

L’azienda

La storia di Carapelli affonda le sue radici nelle verdeggianti colline toscane, alle porte di Firenze. È qui che nel 1893 inizia una appassionata dedizione all’arte olearia che ha reso oggi Carapelli uno dei principali portavoce dell’olio extra vergine di oliva di qualità in Italia e all’estero. Il grande di Carapelli per i suoi prodotti si esprime coniugando l’innovazione con il pieno rispetto della tradizione, sempre all’insegna della qualità.

www.carapelli.it

Il gusto di Oro Verde Carapelli alla Mostra del Cinema di Venezia

Cucine d'Italia consiglia