Il sistema dalle infinite composizioni

Un sistema giorno nato dalla volontà di dotare il living, fulcro della casa, di raffinate isole in grado di soddisfare ogni esigenza funzionale ed estetica della vita quotidiana, flessibile ed elegante nelle linee: Tao Day, disegnato da Mauro Lipparini per MisuraEmme.

La vocazione innovativa, segnata da uno stile grafico pulito e lineare, composto di dettagli essenziali, è infatti il filo conduttore che contraddistingue ogni ambiente firmato dal brand.

Blocchi dall’estetica essenziale impreziosiscono la zona giorno sfuggendo alle regole dell’interior design formale e dando vita a una costellazione di arredi dall’anima elegante capace di ridefinire il linguaggio del vivere contemporaneo.

Composto da contenitori sospesi rivestiti di pelle scamosciata con cuciture a vista, piano in marmo e mensole in alluminio anodizzato con illuminazione integrata a LED Sapphire, Tao Day esprime lo spirito della geometria minimalista e può essere assemblato come un puzzle, con diverse unità freestanding che assumono ogni volta un aspetto nuovo, oltre a poter essere integrato con il sistema di contenitori Maggie, composto da teche e vani a giorno o legno.

Tra gli elementi fondamentali spicca il pensile integrato, che offre infinite e precise possibilità compositive, rivelandosi un elemento fondamentale del living moderno, con un appeal trasversale e sfaccettato in grado di interpretare le esperienze del microcosmo quotidiano come momenti unici e preziosi da conservare. Questo crea una firma stilistica coerente, con linee pure e rigorose, combinazioni sofisticate e molteplici che offrono uno spettro infinito di soluzioni.

Il risultato è un arredo nato da un attento monitoraggio degli stili di vita contemporanei e delle loro tendenze, un classico senza età frutto della cultura artigianale dei professionisti della filiera lariana dell’arredo che forma soluzioni glamour e funzionali, esaltate dalla combinazione di materiali diversi e da un’elevata personalizzazione.

www.misuraemme.it

Il sistema dalle infinite composizioni

Cucine d'Italia consiglia