In Cima alle Stelle: evento gourmet ad alta quota

Un manto di stelle, cime innevate e le piste di San Domenico: sabato 23 gennaio sarà questa la suggestiva scenografia di In Cima alle Stelle, un appuntamento imperdibile per gli amanti del buon cibo, nonché punto di incontro con lo sport e la solidarietà.

in cima alle stelle

Nel corso della serata, nel Rifugio 2000 che si trova a quota 2000 metri, sarà possibile assaggiare la cucina gourmet dello chef stellato Fabrizio Tesse sotto le stelle dell’Alpe San Domenico, ai confini con la Svizzera, in un tripudio di stelle gastronomiche e astronomiche. Gli ospiti potranno scoprire la cucina di primizie dello chef stellato accompagnata da una degustazione di prestigiose etichette delle colline novaresi e di Barolo.

in cima alle stelle

In Cima alle Stelle prosegue poi con un Lounge Party con i ritmi di Max Cerutti della Rocca di Arona, offrendo inoltre la possibilità agli ospiti di pernottare a 2.000 metri e sciare il giorno seguente sulle piste di San Domenico Ski, grazie ad alcuni pacchetti speciali pensati per l’occasione. Una parte del ricavato verrà devoluto all’Associazione Cuore Attivo, impegnata in progetti di cooperazione e solidarietà in Italia e all’estero.

in cima alle stelle

L’evento In Cima alle Stelle, organizzato da Magic & Partner in collaborazione con San Domenico Ski e Cuore Attivo, è a numero chiuso e i pacchetti vanno da un minimo di 100 euro, che comprende l’utilizzo della funivia, la cena gourmet e l’ingresso al Lounge Party, a un massimo di 150, che include anche il pernottamento con colazione e lo skipass giornaliero.  I biglietti sono acquistabili tramite il booking online sul sito Magic, sul sito di San Domenico Ski oppure telefonicamente (+393406997521). 

In Cima alle Stelle: evento gourmet ad alta quota

Cucine d'Italia consiglia