Una soluzione dall’estetica raffinata e al contempo funzionale, in grado di ottimizzare lo spazio in cucina, senza rinunciare all’eleganza: la serie Integrated di Fhiaba, per una perfetta integrazione a scomparsa di grandi elettrodomestici.
Disponibile in tre versioni, frigo e congelatore, cantina vini o cantina vini e prosciutteria, Integrated di Fhiaba incarna alla perfezione ricerca tecnologica, modularità personalizzata, prestazioni professionali e sofisticato design in un’unica soluzione.
Gli interni, in acciaio inox, vengono trattati meccanicamente per raggiungere la “zero porosità” e inibire così la proliferazione batterica. L’assenza di spigoli e fessure facilita la pulizia eliminando le zone non raggiungibili in cui si potrebbero depositare particelle di cibo.
Quattro i modelli principali di Integrated: le due varianti dotate di un cassettone TriMode™, 1T e 0T, presentano anche altri due cassetti nel vano principale con temperature e umidità indipendenti per una conservazione ottimale di prodotti freschi, come carne e pesce; la versione 0H, in cui la combinazione di due cassettoni con funzionalità TriMode™ con un ampio vano principale crea un sistema di conservazione versatile e regolabile, grazie all’opportunità di personalizzare temperatura e grado di umidità all’interno; infine, la nuova serie colonne 0F a tutta altezza nelle varianti frigorifero, freezer e cantina vini, autentica novità della serie.
Top di gamma il modello 1T, disponibile sia nella versione frigorifero sia cantina vini, l’unico sul mercato ed esclusiva di Fhiaba a vantare un innovativo sistema che permette di avere tre vani separati con temperature indipendenti e regolabili attraverso due pratici display digitali: vano frigorifero (da +2° a +8°); vano fresco/crisper (da 0° a +2°); cassettone TriMode (da -22° a +8°).
Perfetto esemplare di innovazione tecnologica applicata al mondo degli elettrodomestici per la conservazione domestica, 1T consente una possibilità di gestione funzionale completa, fruibile con estrema semplicità.