La fortuna è in tavola con i cucchiaini Bugatti
L’ora del caffè si tinge di raffinatezza con il set di cucchiaini Bugatti della serie Portafortuna, disegnata da Teseo Berghella.
Destinata a una tavola ironica, ma con stile, la linea è caratterizzata dai simboli portafortuna che svettano all’estremità dell’utensile, intagliati nell’acciaio Inox 18/10 ed elegantemente proposti in una scatola regalo con leaflet.
Ecco allora il quadrifoglio alternarsi al sole, per lasciare spazio al cucchiaino con il cuore e a quello con il fiore, passando poi per il gufo e il pavone. Ogni simbolo proposto dai cucchiaini Bugatti ha un significato ben preciso: il gufo è simbolo di saggezza, intelligenza e intuizione, il quadrifoglio rappresenta stima, ricchezza, salute e amore sincero, il cuore è sinonimo di amore e passione, mentre il pavone è indice di primavera, nascita e longevità.
Positività, vita e benessere sono i significati del sole, mentre per quanto riguarda i fiori c’è un universo di significati positivi tutti da scoprire. L’essenza dei nuovi cucchiaini Bugatti Portafortuna li rende un’idea regalo originale per matrimoni, battesimi, lauree e ogni momento da ricordare.
L’azienda
Bugatti è un brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo e nei più prestigiosi department store come la Rinascente e Cargo HighTech in Italia, KaDeWe in Germania, Galeries Lafayette in Francia, Harrods in Inghilterra, Jashanmal a Dubai, Lane Crawford a Hong Kong, Myer in Australia e Rustan’s nelle Filippine.