Kiki by Contardi: massima libertà compositiva

Estetica e funzionalità contraddistinguono Kiki, lampada modulare di Contardi Lighting, frutto di un intenso lavoro di ricerca che ha permesso di mettere a punto un sistema di illuminazione componibile pensato per adattarsi alle esigenze della quotidianità.

Disponibile nelle versioni applique, tavolo e sospensione, Kiki è una proposta disegnata e sviluppata da Contardi Studio che consente di creare innumerevoli e libere configurazioni.

Grazie al cavo in tessuto, disponibile tono su tono o in contrasto con la struttura in metallo, l’applique Kiki Connect consente infatti di realizzare composizioni creative a parete con angoli di 45 e 90 gradi.

La possibilità di collegare alla base più elementi, fino ad un massimo di quattro connessioni, permette inoltre di illuminare anche gli angoli più remoti. Nella versione a sospensione, invece, dà vita a scenografici cluster. Kiki è inoltre disponibile nella variante da tavolo, ideale per l’utilizzo come lampada da comodino.

Un prodotto che, in linea con il concetto archi-decorativo del marchio, crea un’interazione tra spazio e illuminazione, all’insegna della creatività, permettendo di disegnare scenari luminosi in continua evoluzione.

Contardi

Kiki by Contardi: massima libertà compositiva

Cucine d'Italia consiglia