Materia e luce: Màrmaros

Le straordinarie proprietà della traslucenza del marmo si esprimono nella suggestiva collezione di lampade Màrmaros di Sagevan Marmi, disegnata da Natascia Bascherini e protagonista al prossimo supersalone.

In una sorta di ironica e stilizzata rappresentazione delle comuni lampade con piantana o da tavolo, Màrmaros, dal greco antico “pietra splendente”, stupisce sia da spenta, come scultoreo e affascinante elemento d’arredo, sia da accesa quando evidenzia tutte le peculiarità incredibili e intrinseche del marmo, dalle venature, alle sfumature, fino alle dinamiche texture.

La collezione Màrmaros, realizzata con l’ampia scelta di marmi bianchi e policromi di Sagevan® Marmi, quali Paonazzo Sagevan®, Statuario Venato, Statuarietto, Venatino, Calacatta e Bardiglio, risulta essere un coinvolgente corpo illuminante unico e materico dall’aspetto lieve. Ideale per l’illuminazione di ogni ambiente interno della casa e del settore contract, è disponibile nella versione da tavolo (Màrmaros Small) e da terra (Màrmaros Large).

www.sagevanmarmi.com

Materia e luce: Màrmaros

Cucine d'Italia consiglia