Le nuove collezioni di complementi Team7

Le nuove collezioni di complementi Team7

La raffinata manifattura dei complementi in puro legno massello naturale di Team7 torna protagonista in una serie di nuove collezioni presentate nell’ambito della recente edizione di Imm Cologne 2018.

Complementi Team7

Complementi Team7

La bellezza poetica del legno massello naturale si accompagna a materiali innovativi, colori, tessuti e dettagli funzionali, dando vita a sedie e tavoli dalla natura sostenibile e dall’anima versatile e flessibile, personalizzabile e su misura, in linea con le esigenze abitative contemporanee.

Natura, design e tecnologia si compenetrano nei complementi Team7, emblemi di artigianalità sartoriale legata alla tradizione e narrata dalle infinite sfumature del materiale prediletto dell’azienda austriaca, il legno naturale.

Complementi Team7

Complementi Team7

Sedia mylon

Perfetta sintesi di competenza artigianale e tecnologica, la sedia mylon disegnata da Jacob Strobel, completamente realizzata in puro legno massello naturale, rappresenta una delle grandi novità del 2018. Design essenziale, elegante e fluido, ampia e confortevole seduta per una sedia simbolo di sapiente manifattura. La seduta, spessa 32 mm, si appoggia alla perfezione sulla base, senza però nasconderla completamente. Grazie alla sua superficie ergonomica, fresata tridimensionalmente, offre un comfort eccellente, così come lo schienale, ricavato da un unico pezzo di legno massello spesso 20 cm modellato tridimensionalmente con la massima precisione, dalle raffinate curve comode e avvolgenti, mentre la base sembra un naturale prolungamento del corpo, con le gambe sottili e slanciate in grado di esaltare il dinamismo e la leggerezza del complemento.

Complementi Team7

In alternativa alla variante in solo legno, la sedia si presenta anche in versione imbottita, con seduta elastica rivestita in pelle naturale o in tessuto.

Complementi Team7

Complementi Team7

Sedia lui

Stile informale e dinamico per la sedia lui Team7, versatile e personalizzabile in varie combinazioni, da quest’anno ancora più numerose, adattandosi con flessibilità a tutti gli ambienti della casa. A Imm Cologne, lui si è presentata nella nuova variante con base girevole: snella, elegante e organica, le sue linee si integrano perfettamente alla scocca ergonomica dolcemente arrotondata, abbinate alla base girevole in metallo, disponibile in tre diverse versioni, lucida, nero opaco o con finitura acciaio inox.

Complementi Team7

Complementi Team7

Altra novità riguarda il rivestimento della sedia, da quest’anno declinabile anche in tessuto, composto da pregiata lana naturale, elegantemente lavorato a mano, esaltando in pieno il caratteristico drappeggio della sedia.

Complementi Team7

Complementi Team7

Tavolino lift

Disegnato da Kai Stania, il tavolino lift si è presentato a Imm Cologne nella  nuova versione elettrica, regolabile in altezza tramite un semplice pulsante. Alimentato da una batteria ricaricabile, lift può essere alzato e regolato in continuo da 39,7 a 79,7 cm fino a 100 volte. Inoltre, le nuove dimensioni da 100 x 100 cm e 120 x 70 cm incrementano la gamma di formati, aggiungendosi alla versione quadrata e a quella rettangolare a regolazione meccanica, incrementando le possibilità di progettazione e personalizzazione del living.

Le nuove collezioni di complementi Team7

Cucine d'Italia consiglia