L’eleganza dalle mille facce sulla tavola Bugatti

Le nuove collezioni di posate Cristallo e Rococò proposte per questa primavera dall’azienda Bugatti di Lumezzane, firmate da Virgilio Bugatti, arricchiscono la già ampia gamma, regalando alla tavola eleganza nel segno del colore e della leggerezza, senza rinunciare alla praticità e alla bontà dei materiali.

Bugatti

Un design di carattere per la collezione Cristallo dalla forma geometrica e ricercata, il cui manico in acrilico, progettato per una perfetta presa e per la migliore ergonomia, è impreziosito da sfaccettature effetto trasparente in una paletta di colori brillanti: dal verde al blu, dal rosso al bianco trasparente, per esprimere in libertà il gusto di ogni tavola. La ghiera anch’essa sfaccettata riprende il motivo del manico in tre diverse finiture: cromo, argento antico e dorato. L’anima della posata è realizzata in acciaio inox 18/10.

Bugatti

Di gusto decisamente più classico la linea Roccocò. Posate pensate per una tavola sofisticata, i cui manici in acrilico madreperla color avorio sono impreziositi da ghiere con volute e decori in finitura argento e oro antico.

L’eleganza dalle mille facce sulla tavola Bugatti

Cucine d'Italia consiglia