Ricercatezza senza tempo: il Lighting Henge

Paradigma di raffinatezza e di eleganza contemporanea, le lampade firmate Henge sono creazioni destinate a rivestire il ruolo di protagoniste negli ambienti in cui vengono inserite, rivelando una grande personalità e trascendendo la fugacità di tendenze e mode.

L’illuminazione rappresenta infatti un settore di grande importanza per Henge, annoverando numerose creazioni dall’anima sofisticata.

Elegante e sofisticata lampada a sospensione, Tape Light racchiude in sé la ricercatezza e l’innovazione che contraddistinguono i prodotti del brand. Tali elementi si traducono nell’attenzione per i materiali e le forme, dando vita ad una lampada di grande impatto visivo. Realizzata in ottone brunito o H-Silver, è disponibile in varie dimensioni e modelli, singoli o in coppia, con varie tipologie di emissione luminosa.

Grosse sfere in vetroresina, di diversa dimensione, che sembrano levitare a mezz’aria, trapassate da lunghi, affusolati tubolari di metallo brunito sospesi al soffitto, costituiscono l’iconica Superb-all. Carismatico nel singolo elemento e scenografico nella combinazione multipla. Le sfere, replicate in misure e altezze diverse, disposte come sul pentagramma virtuale di uno spartito musicale, sprigionano l’armonia di una melodia che riscalda l’atmosfera.

Eleganza al confine tra arte e design per la famiglia Light Ring: progettata da Massimo Castagna, Light Ring Horizontal è una autentica scultura luminosa che riempie l’ambiente con la sua forte presenza scenica. Non è solo una lampada ma un oggetto unico e inconfondibile che trasmette emozioni. Gli anelli di diverse dimensioni possono essere composti, avvicinati, intrecciati per formare composizioni infinite, eleganti e raffinate.

Light Ring Horizontal XS prende la forma di mini capsule a forma di cilindri declinate in metalli vari, con finitura brunita o lucida, che, sospese a fili metallici, incorporano, come tratto distintivo, lampade led ad anello al loro interno, con possibilità di illuminare sia il basso che l’alto.

Pensata per arredare spazi esclusivi e lussuosi, Ghost Light è una lampada a sospensione LED con corpo cilindrico centrale in resina trasparente e diffusore in ottone brunito a mano, vera e propria icona di stile.

www.henge07.com

Ricercatezza senza tempo: il Lighting Henge

Cucine d'Italia consiglia