Lounge e Carrera F1: le novità Veneta Cucine

Lounge e Carrera F1: le novità Veneta Cucine

Progettualità su misura e fortemente identitarie, pensate per vestire di una nuova anima e inediti materiali gli stili Essence e Quick Design: Lounge e Carrera F1, le novità Veneta Cucine a Eurocucina 2018.

Novità Veneta Cucine

Dieci composizioni impreziosiscono lo spazio espositivo, allestite per raccontare l’identità del marchio da punti di vista diversi, ponendo in evidenza materiali e linee guida compositive, esprimendo la massima personalizzazione.

Novità Veneta Cucine

Le novità Veneta Cucine incarnano dunque nuove estetiche e funzionalità appartenenti ai diversi ‘mondi’ del brand: Essence, lo stile pensato per dare forma a progetti che migliorino la quotidianità attraverso l’esaltazione della funzionalità; Quick Design individua soluzioni in grado di coniugare in un sofisticato connubio immediatezza, praticità, semplificazione creativa e personalizzazione, attraverso una inedita e più libera sintassi del design; Tradizione, infine, incarna la volontà di un ritorno alle lavorazioni artigianali, esaltando la manualità del gesto creativo e dando vita a prodotti dalla bellezza senza tempo, frutto di tradizione e cultura industriale.

Novità Veneta Cucine

Novità Veneta Cucine

Novità assoluta è Lounge, sistema cucina appartenente al mondo Essence, caratterizzato da una nuova modularità in grado di garantire una maggiore capienza rispetto alla modellistica standard di Veneta Cucine. La nuova cucina interpreta il concetto di massima funzionalità, rielaborando i significati di qualità e quotidianità finalizzati a rendere l’ambiente più accogliente, versatile ed esteticamente impattante. Declinata in una sofisticata gamma di materiali e finiture, Lounge è personalizzabile in tutte le sue componenti, adattandosi ad ogni tipo di ambiente cucina.

Novità Veneta Cucine

Il mondo Quick Design si arricchisce di Carrera F1, evoluzione dello storico modello Carrera. L’anta, frutto di una raffinata lavorazione, presenta uno ‘scavo’ sulla superficie superiore, alla quale è stato applicato un profilo in alluminio finitura acciaio, che funge da presa integrata.

Novità Veneta Cucine

Novità Veneta Cucine

Oltre ai materiali inediti ed esclusivi di Lounge e all’ampliamento di finiture disponibili per Carrera, in occasione di Eurocucina il brand presenta un aggiornamento di gamma colori ed essenze per rendere ulteriormente trasversale e completa l’offerta. Con il catalogo Colours, infatti, nuove creazioni, come Lounge, e iconiche, come Oyster, vengono presentate in chiave rinnovata, grazie a combinazioni cromatiche originali e singolari, proponendo ricercati e insoliti suggerimenti progettuali in cui il colore, linguaggio in continua evoluzione, è protagonista.

www.venetacucine.com

 

Lounge e Carrera F1: le novità Veneta Cucine

Cucine d'Italia consiglia