Fascino d’altri tempi: la madia Picasso Mito di Riflessi

Una madia dal disegno essenziale in grado di evocare un fascino d’altri tempi, ma mantenendo al contempo un mood contemporaneo: Picasso Mito di Riflessi, una variante dall’allure materica, che reinterpreta una delle collezioni più rappresentative del brand.

La linea Picasso è infatti una serie di madie estremamente articolata che include un’ampia proposta di forme, dimensioni, materiali, finiture e decorazioni differenti e che incarna perfettamente l’approccio sartoriale dell’azienda e la volontà di non proporre mai arredi statici, ma elementi ogni volta unici e pronti ad configurarsi secondo diverse esigenze e gusti, fino al minimo dettaglio.

Picasso Mito, in particolare, si caratterizza per la struttura dal disegno minimal e le ante in acciaio lavorate con una particolare martellatura artigianale, che crea sulla superficie un particolare effetto “stropicciato”.

Nella variante con ante in finitura in ottone spazzolato a mano, l’arredo assume un’estetica accattivante e contemporanea, ma anche un effetto anticato per la tonalità dell’ottone affiancato alla struttura “classica” in legno rovere coke termotrattato. Grazie alla martellatura, l’acciaio assume un effetto tridimensionale che attira la luce e l’attenzione, dando un tocco di originalità all’arredo.

Picasso Mito è disponibile in versione madia a due, tre o quattro ante o nella versione quadrotto, mentre le ante in acciaio martellato, oltre che in ottone spazzolato a mano, sono disponibili in finiture laccato bianco lucido e nei colori della scala RAL. La struttura declinabile in rovere tinto, rovere coke termotrattato, rovere poro aperto, personalizzabili in numerose nuance, oltre a laccato opaco e lucido e foglia oro, argento, rame, oro bianco o nero e bronzo. Anche i basamenti sono personalizzabili con diverse silhouette – zoccolo, slitta, piede air e piede sagomato – per personalizzare ulteriormente la madia.

www.riflessi.it

Fascino d’altri tempi: la madia Picasso Mito di Riflessi

Cucine d'Italia consiglia