Gli arredi Molteni& C per il Mandarin Oriental Residences, Beverly Hills

Mandarin Oriental Residences, Beverly Hills è un progetto iconico che rivoluziona le possibilità residenziali di alto livello sulla West Coast. Questa sofisticata proprietà di 30.000 metri quadrati è stata realizzata da SHVO al 9200 di Wilshire Boulevard, sopra il rinomato Golden Triangle di Beverly Hills e a pochi passi da Rodeo Drive.

Molteni&C ha contribuito a questo progetto esclusivo con cucine e bagni su misura. Le 48 residenze e i 6 attici sono arredati con cucine Molteni&C Dada Engineered, che combinano soluzioni innovative con finiture di alta qualità. I bagni sono altrettanto rifiniti, con lavandini su misura e servizi che riflettono il nostro impegno per l’eleganza raffinata.

Le Mandarin Oriental Residences sono il primo progetto residenziale di questo tipo a Beverly Hills degli ultimi 10 anni e offrono ai residenti tutti i servizi di un hotel con l’ulteriore sicurezza e privacy di un edificio esclusivamente residenziale. La proprietà include servizi eccezionali come un parcheggio privato con servizio di valet, una conciergerie dedicata, un ampio terrazzo sul tetto con una piscina, lettini, solarium e cabanas, una spa con bagno turco e sauna, un centro fitness all’avanguardia e spazi per yoga e meditazione indoor-outdoor.

Mandarin Oriental Residences, Beverly Hills unisce il design sofisticato di Molteni&C con i servizi leggendari di Mandarin Oriental per un’esperienza residenziale eccezionale in una delle location più prestigiose al mondo.

Molteni&C

Gli arredi Molteni& C per il Mandarin Oriental Residences, Beverly Hills

Cucine d'Italia consiglia