Precisione architettonica per il miscelatore LOT di Dornbracht

Dornbracht arricchisce la gamma di rubinetteria per cucina: da oggi, la serie Lot creata da Sieger Design è infatti disponibile anche nella versione miscelatore monocomando e in nuove finiture.

Inoltre, i lavelli da cucina in acciaio satinato sono proposti anche nella nuova variante antracite opaco. Per raccontare al meglio le ultime proposte, il brand presenta il concept “Layers of Black”.

Sorprendente e versatile: Lot di Dornbracht

Ispirazione architettonica, estetica minimalista accattivante: Lot è caratterizzato da una bocca piatta monoblocco che gli conferisce un carattere scultoreo. Il nuovo miscelatore monocomando, proposto anche con doccetta laterale, arricchisce la serie.

Lot è disponibile, tra l’altro, anche come nella variante a due fori e nella versione Bar Tap. A contribuire al carattere della serie sono le nuove esclusive e preziose finiture Champagne (Oro 22kt) e Champagne spazzolato (Oro 22kt), mentre la finitura Dark Chrome si contraddistingue per la sofisticata eleganza e purezza. Cromo, Platino spazzolato, Platino, Ottone spazzolato e Dark Platinum spazzolato completano la gamma delle finiture.

Nuova finitura antracite opaco per i lavelli Dornbracht

La cura progettuale caratterizza anche i lavelli da cucina in acciaio smaltato. Lo smalto appositamente sviluppato si distingue per l’alta qualità. Altamente robusto e durevole, si caratterizza anche per le eccellenti proprietà igieniche.

La nuova variante di colore antracite opaco si aggiunge alle versioni esistenti in bianco e nero opaco: un tocco di classe per la zona lavello perfetto in abbinamento a piani di lavoro cromaticamente coordinati.

“Layers of Black”: il concept progettuale di Dornbracht che presenta le due novità

Il concept progettuale di cucina “Layers of Black” presenta il raffinato abbinamento tra il lavello antracite opaco e il miscelatore monocomando Lot. Il design è puro e sofisticato. Le superfici in legno scuro definiscono il carattere minimalista dell’ambiente che si distingue per la scelta di materiali di alta qualità come il vetro e la pietra naturale.

Nero senza tempo – in diverse sfumature e texture – dal carattere forte e al contempo capace di conferire all’ambiente un’effetto di estrema purezza. La rubinetteria nella finitura Dark Platinum spazzolato o in Platino e il lavabo di Dornbracht si inseriscono con naturalezza in questo concept progettuale.

Il concept architettonico della cucina “Layers of Black” esalta la perfetta armonia dell’incontro tra il lavello nella nuova finitura antracite opaco e il nuovo miscelatore monocomando Lot, qui in Dark Platinum spazzolato. legno tinto scuro e materiali di alta qualità caratterizzano il concept architettonico. Il miscelatore Lot nella finitura Platinum e il nuovo lavabo in finitura antracite opaco si inseriscono perfettamente nel progetto.

Dornbracht

Precisione architettonica per il miscelatore LOT di Dornbracht

Cucine d'Italia consiglia