MoaCasa 2016: l’incontro tra passato e futuro

MoaCasa 2016: l’incontro tra passato e futuro

Dal 22 ottobre al 1 novembre si apre a Roma la settimana di MoaCasa 2016, l’immancabile appuntamento con l’arredo e il design della casa giunto alla sua 42esima edizione.

Alla Nuova Fiera di Roma saranno allestiti tre padiglioni con le proposte delle migliori aziende del settore provenienti da tutta Italia e saranno offerti al pubblico servizi dal valore aggiunto, che vanno dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia.

moacasa 2016

Quest’anno torna in auge a Moacasa 2016 il calore dei colori della natura, accompagnati da superfici grezze e rustiche in grado di rendere l’ambiente accogliente e affascinante.

Lo stile classico si veste di nuovo, con discrezione, mescolando modernità e tradizione nell’arredo della zona living. Ecco allora tavoli di legno antico circondati da sedute imbottite in tessuto e da poltrone di design, in una fusione omogenea tra passato e futuro.

moacasa 2016

Come consuetudine, Moacasa 2016 proporrà soluzioni variegate per ogni stanza della casa, in cui legni pregiati e intarsi a mano esprimono la tradizione dell’industria e dell’artigianato Made in Italy con espositori della CNA, della Camera di Commercio di Roma e dell’Unioncamere Lazio.

moacasa 2016

«Una mostra di rilevanza nazionale che propone diverse soluzioni d’arredo, sempre all’insegna di alta qualità», spiega Massimo Prete, Presidente di Moa Società Cooperativa. «Decine di migliaia di visitatori a ogni edizione hanno eletto MoaCasa come guida del comparto per idee, proposte, progetti realizzati e, naturalmente, per la varietà di prodotti presentati. Sempre in linea con le ultime tendenze in fatto di arredamento e design».

MoaCasa 2016: l’incontro tra passato e futuro

Cucine d'Italia consiglia